CEV Extreme: Kenny Noyes da record nei test di Valencia

CEV Extreme: Kenny Noyes da record nei test di Valencia

Con la Kawasaki Palmeto

Commenta per primo!

Nelle giornate di mercoledì 17 e giovedì 18 giugno all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia si sono ritrovate molte squadre del CEV, in particolare della classe Extreme. Tra questi figura il team Kawasaki Palmeto, squadra ufficiale di Kawasaki Spain nella categoria dove schiera una Ninja ZX-10R gommata Michelin per Kenny Noyes. Il pilota iberico-americano, che ha festeggiato il proprio compleanno mercoledì in pista, ha girato con un passo decisamente positivo, tanto da spiccare un tempo di 1’35” quasi da mondiale Superbike.

Kenny Noyes ha percorso ben 88 tornate del “Ricardo Tormo” nella prima e 50 nella seconda giornata di prove, trovando un buon feeling con la Kawasaki Ninja ZX-10R del team Palmeto e, soprattutto, sviluppando al meglio le coperture Michelin.

In questi giorni abbiamo lavorato duramente“, afferma Noyes. “Ci siamo concentrati sul lavoro per la Michelin, in più queste prove ci hanno aiutato a risolvere i problemi all’anteriore della nostra Kawasaki. Sono impaziente di correre la prossima gara, credo che a Valencia possiamo esser molto competitivi, anche perchè questi test si son svolti con temperature simili a quelle che incontreremo nel mese di luglio“.

Noyes ha conquistato il primo podio stagionale a Jerez chiudendo in terza posizione, ma per le prossime gare del CEV Extreme vuole naturalmente fare di più, anche lottare per il titolo di categoria.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy