4 Giugno 2015

CEV: due giorni di Test pre evento al Circuit de Catalunya

Prove Promoracing a Montmelò

Secondo consuetudine nel CEV, a due settimane dalla disputa del weekend di gara si sono tenuti dei Test privati sul tracciato che ospiterà l’evento per quanto concerne le classi Moto3, Moto2 e Superbike.

Questo è quanto accaduto al Circuit de Catalunya-Barcelona di Montmelò con due giorni di test martedì 2 e mercoledì 3 giugno organizzati da Promoracing che hanno visto la partecipazione di tutti i principali protagonisti delle principali categorie del FIM CEV Repsol.

Per quanto concerne la classe Moto3 non sono mancati all’appello i nostri Nicolò Bulega (Junior Team VR46 Riders Academy), Lorenzo Dalla Porta e Davide Pizzoli (LaGlisse Academy), Stefano Valtulini (Sic 58 Squadra Corse), Lorenzo Petrarca (TMR Competicion), chi più, chi meno protagonisti nel round disputatosi a Le Mans.

Il CEV con le classi Moto3 (due gare), Moto2 e Superbike affronterà il terzo appuntamento stagionale proprio al Circuit de Catalunya-Barcelona nel fine settimana del 19-21 giugno, giusto la settimana successiva alla prova del Motomondiale.

Lascia un commento