CEV 125: primo test per il team SAG Castrol a Barcellona

CEV 125: primo test per il team SAG Castrol a Barcellona

Rosell e Perello con le Honda

Commenta per primo!

Il team SAG Castrol di Eduardo Perales ha svolto la prima sessione di prove finalizzate alla preparazione del CEV 125. Due saranno le Honda RS125R al via, affidate al riconfermato Joan Perello e Johnny Rosell, di ritorno in Honda dopo diverse stagioni tra Aprilia e KTM. L’occasione per questi test si è presentata a Barcellona per le prove collettive dei mondiali Moto2 e 125cc, con i due piloti che sono riusciti a percorrere più di 100 giri ciascuno.

Il più veloce dei due è stato Joan Perello, al secondo anno con SAG Castrol, capace di percorrere 110 giri con il miglior tempo 1’56″002. “Sono molto soddisfatto di questa sessione di prove. Sono passati tre mesi dall’ultima mia volta in moto, per cui ho tratto delle conclusioni positive. Il maltempo ci ha consentito di girar poco, ma siamo riusciti a percorrere molte tornate con riferimenti cronometrici buoni sia sull’asciutto che sul bagnato, anche se io preferisco ovviamente il bel tempo!“.

Riferimenti simili anche per Johnny Rosell, che lasciata l’Aprilia del team Blusens BQR ha dovuto ritrovare il feeling con la Honda RS125R arrivando ad un best time di 1’56″906.

E’ stato un test molto importante per me per conoscer meglio la Honda e la nuova squadra. Il primo giorno è stato difficile, non giravo da tanto tempo, in più pioveva. Grazie alla squadra sono riuscito a migliorarmi e mi stavo anche divertendo sul bagnato. Sull’asciutto ho riscontrato inizialmente qualche problema, ma giro dopo giro ho migliorato i miei tempi e sono molto felice, devo ringraziare davvero tutto il team SAG“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy