CEV 125: il Team Italia Gabrielli sfiora la vittoria al Motorland Aragon

CEV 125: il Team Italia Gabrielli sfiora la vittoria al Motorland Aragon

Romano Fenati 4°, Niccolò Antonelli 6°

Commenta per primo!

Buone notizie per il movimento motociclistico tricolore: anche nella seconda tappa del CEV 125, disputata lo scorso fine settimana sul tracciato “Motorland Aragon” di Alcaniz, i nostri portabandiera hanno ben figurato arrivando ad un passo non soltanto dal podio, ma addirittura dalla vittoria. Il Team Italia Gabrielli, presente al gran completo, ha visto tutti e tre i piloti in zona punti dopo qualifiche ufficiali da protagonisti. In gara Romano Fenati, reduce dal successo nel CIV a Monza, è arrivato a soltanto mezzo secondo dalla vittoria, chiudendo in quarta posizione per un soffio.

Protagonista in Aragona anche Niccolò Antonelli, che già sul finire della stagione 2011 aveva messo in mostra tutto il proprio potenziale nel campionato iberico. L’ex protagonista della Red Bull Rookies Cup ha lottato a lungo nel gruppetto di testa, salvo poi perder progressivamente terreno per chiudere al sesto posto.

Buona prova anche di Paolo Giacomini, 13° sul traguardo in scia al Campione Italiano in carica e presenza fissa del mondiale 125cc Francesco Mauriello, a completare un bilancio in attivo per il Team Italia Gabrielli al Motorland Aragon.

Siamo molto contenti anche se non abbiamo ottenuto il podio“, spiega Marco Tresoldi, direttore sportivo del Team Italia Gabrielli. “Sia Romano che Niccolò sono stati protagonisti ed hanno disputato una bellissima gara, su un circuito che nessuno di noi conosceva e dove non avevamo riferimenti, al contrario dei nostri avversari. Ora abbiamo un mese per prepararci al meglio per la prossima gara che si disputerà sul circuito di Barcellona, e li cercheremo di salire sul podio con entrambi i piloti“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy