CEV Moto3 TM Factory Racing al via con Bruno Ieraci

CEV Moto3 TM Factory Racing al via con Bruno Ieraci

Dopo la wild card di Valencia la TM correrà tutto il Mondiale Junior FIM 2017 con la propria Moto3 affidata a Bruno Ieraci.

Dai primi successi maturati nel Campionato Italiano Velocità all’approdo a tempo pieno nel Mondiale Junior FIM. Dopo l’apparizione da wild card nel conclusivo round 2016 di Valencia (ed ancor prima nel 2015), TM Factory Racing prenderà parte a tutta la stagione 2017 del CEV con la propria Moto3 affidata a Bruno Ieraci.

In lizza per il titolo tricolore sfumato di fatto per un infortunio che lo costrinse alla resa per il fine settimana di Imola, l’ex protagonista della PreGP con trascorsi nella Red Bull MotoGP Rookies Cup si è guadagnato l’investitura di pilota ufficiale TM dopo aver egregiamente condotto la Moto3 pesarese nel CIV sotto le insegne del team Miralux Pos Corse, vantando ben cinque podi all’attivo.

L’esponenziale crescita in termini di performance della TM Moto3 è stata ribadita precedente da una bella prova a Barcellona nel CEV (12° tempo in prova, 14° in Gara 1) con la medesima struttura, mentre nell’ultimo round di Valencia con i colori TM Factory Ieraci ha fatto esperienza in ottica 2017 con un 18° posto in Gara 2.

L’obiettivo è di proseguire lo sviluppo della TM Moto3 cercando, in un futuro a breve-medio termine, di conquistare allori nella Velocità a due ruote e rafforzare un bottino finora di ben 67 titoli internazionali in 26 stagioni di competizioni tra Motocross, Enduro, Supermotard e Kart.

Fantastica TM: tre titoli in tre settimane!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy