CEV Moto3 Giornate di Test in vista della stagione 2017

CEV Moto3 Giornate di Test in vista della stagione 2017

Tra il MotorLand Aragon e Albacete primi Test 2017 per diverse squadre e piloti attesi protagonisti del CEV Moto3: tanta Italia in pista.

Aspettando il primo round in agenda il 30 aprile prossimo ad Albacete, diverse squadre e piloti attesi protagonisti del CEV Moto3 hanno preso parte ai primi giorni di Test dell’anno nuovo, chiaramente in Spagna. Le attività sono iniziate settimana scorsa al MotorLand Aragón di Alcañiz e proseguite nella giornata di mercoledì 14 marzo ad Albacete, teatro proprio del primo round 2017.

Su questo tracciato si è presentata la VR46 al gran completo con il riconfermato Dennis Foggia (già due podi all’esordio nel Mondiale Junior FIM lo scorso anno) e Celestino Vietti Ramus, promosso al ‘Mundialito’ dopo l’esperienza del 2016 nel CIV Moto3 con RMU ed il titolo italiano PreMoto3 250cc 4 tempi 2015. Foggia e Vietti difenderanno i colori dello Junior Team VR46 Riders Academy, ma la VR46 porterà in pista una terza KTM RC 250 GP per Apiwat Wonghtananon, iscritto sotto le insegne del MasterCamp VR46 in partnership con Yamaha ed a sua volta presente ai test di Albacete.

All’appello non è mancato nemmeno il Team LaGlisse, Campione in carica con il nostro Lorenzo Dalla Porta, che per il 2017 si “sdoppierà”: con le KTM/Husqvarna correrà un tris italiano formato da Lorenzo Petrarca, Riccardo Rossi e Andrea Cavaliere, su Mahindra invece Gerard Riu e Rufino Florido.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy