">

CEV Moto3: Davide Pizzoli torna al Team LaGlisse

CEV Moto3: Davide Pizzoli torna al Team LaGlisse

Dopo l’esperienza dello scorso anno, Davide Pizzoli torna al Team LaGlisse, archiviata la parentesi con il Procercasa 42Motorsport di Alex Rins.

Commenta per primo!
" data-original-mobile="http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/43/2016/06/davide_pizzoli_laglisse-320x214.jpg?v=" alt="" />

A partire dal round di Albacete del CEV Moto3 in agenda dall’1 al 3 luglio prossimi, Davide Pizzoli tornerà a far parte del Team LaGlisse. Conclusa la parentesi con il Procercasa 42 Motorsport di Alex Rins, il pilota italiano tornerà con la medesima squadra con la quale ha concluso la stagione 2014 disputando successivamente tutto il Mondiale Junior FIM 2015.

Con il Team LaGlisse, squadra dove milita il capoclassifica di campionato Lorenzo Dalla Porta e Raul Fernandez, ‘Dadda’ aveva esordito in qualità di wild card nel Mondiale Moto3 2015 al MotorLand Aragon, tracciato dove conquistò la sua prima fila in carriera nel CEV.

Tornare al Team LaGlisse per me rappresenta una grandiosa notizia“, ha ammesso Davide Pizzoli. “La squadra è molto forte e professionale, possiamo lottare al vertice. Affronteremo le prossime gare con l’obiettivo di crescere e migliorare i nostri risultati weekend dopo weekend. A tal proposito mi sto allenando duramente per ritrovare il giusto ritmo per competere ad alti livelli“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy