CEV Moto2 Jerez Qualifiche Pole di autorità per Ricky Cardus

CEV Moto2 Jerez Qualifiche Pole di autorità per Ricky Cardus

Ricky Cardus stampa il miglior tempo in QP2 e ottiene la pole position: scatterà davanti al rivale in campionato Eric Granado ed al campione in carica Steven Odendaal.

Seconda pole position stagionale per Ricky Cardus a Jerez de la Frontera: dopo aver perso la testa della classifica nella tappa precedente ad Estoril, il pilota del Team Stylobike è intenzionato a dare battaglia fin da subito rendendosi protagonista in entrambe le sessioni di qualifiche, in particolare la seconda con un tempo di 1:43.129 che gli è valso la prima posizione odierna. Il rivale Eric Granado (Promoracing), ora capoclassifica in campionato, domani scatterà dalla seconda casella in griglia.

Chiude la prima fila il campione in carica Steven Odendaal (NTS Sportscode T.Pro), classificatosi davanti al compagno di squadra Hiroki Ono, mentre a seguire troviamo la coppia del Team Wimu CNS, con Hector Garzo che ha preceduto Javier Orellana. Il pilota del team Astra Honda Racing Team Dimas Ekky (primo indonesiano a salire sul podio in questo campionato grazie al terzo posto ottenuto a Barcellona) ottiene in classifica combinata il settimo posto, davanti a Joe Roberts (AGR Team) e Lukas Tulovic (Forward Junior Team), mentre chiude la top ten Davis Sanchis (Easyrace Moto2 Team), seguito dall’unico nostro portacolori presente nella categoria, Federico Fuligni (Forward Junior Team).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy