CEV Moto2: Eric Granado e Xavi Cardelus confermati in Promoracing

CEV Moto2: Eric Granado e Xavi Cardelus confermati in Promoracing

Il team Promoracing per la stagione 2016 del CEV Moto2 (Campionato Europeo) conferma Eric Granado e Xavi Cardelus con il primo candidato al titolo di categoria

Commenta per primo!

Squadra che ben figura nel CEV Moto2, non si cambia. Per la seconda stagione consecutiva il team Promoracing, compagine da anni impegnata con successo nel FIM CEV Repsol, si ripresenterà al via della classe Moto2 con i riconfermati Eric Granado e Xavi Cardelus in sella a due KALEX preparate dalla struttura che vede Raul Jara al muretto box in qualità di direttore sportivo.

Tornato in Moto2 dopo l’esperienza Mondiale della seconda metà 2012 con il Team JiR ed il successivo passaggio alla Moto3 (2013 con Aspar, 2014 con LaGlisse), il brasiliano Eric Granado ha dato prova del proprio valore con la KALEX Promoracing classificandosi sesto nella generale con due podi (3° a Portimao e Navarra) all’attivo.

Se il pilota carioca, dominatore del Campionato brasiliano Supersport 2015, punterà senza mezzi termini al titolo, continuerà il suo percorso di adattamento alla Moto2 invece Xavi Cardelus il quale, lo scorso anno, ha ottenuto un bottino complessivo di 21 punti.

In attesa di prender parte ai primi Test 2016, Eric Granado e Xavi Cardelus nelle scorse settimane hanno disputato insieme la 500 Milhas de Brasil tradizionalmente in programma all’Autódromo José Carlos Pace di Interlagos classificandosi 8° assoluti e 3° di classe Supersport con una Honda CBR 600RR, la stessa con cui Granado disputa il campionato nazionale Supersport brasiliano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy