CEV Moto2: Dimas Ekky Pratama confermato in Astra Honda

CEV Moto2: Dimas Ekky Pratama confermato in Astra Honda

Per il secondo anno consecutivo Dimas Ekky Pratama si alternerà tra CEV Moto2 e l’impegno nell’Asia Supersports 600cc sempre con i colori di Astra Honda

Dall’Asia Road Racing Championship al CEV Moto2. Per il secondo anno consecutivo Dimas Ekky Pratama, 23enne indonesiano tra i piloti d’interesse HRC, si alternerà nuovamente in questo doppio impegno su scala internazionale. Dopo un promettente esordio lo scorso anno con il 13° posto finale in campionato, 29 punti raccolti e due 9° posti a Valencia quali migliori risultati conseguiti, Ekky Pratama ha trovato conferma nel CEV Moto2 sempre con una KALEX preparata da Bruno Performance ed iscritta sotto le insegne di Astra Honda Racing Team.

L’importatore nazionale Honda dell’Indonesia (Astra Honda per l’appunto) non soltanto supporterà Dimas nel CEV Moto2, ma anche nella classe Supersports 600cc dell’Asia Road Racing Championship. In questa circostanza correrà in sella ad una Honda CBR 600RR con l’obiettivo di migliorare il più che positivo 5° posto dello scorso anno.

L’obiettivo, mai nascosto, è di poter approdare in un futuro prossimo al Motomondiale, chiaramente partendo dalla classe Moto2 dopo aver maturato una solida esperienza nel CEV.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy