CEV Moto2 Aragon Qualifiche Ricky Cardus nuovamente in pole position

CEV Moto2 Aragon Qualifiche Ricky Cardus nuovamente in pole position

Determinato a ricucire il distacco dal rivale in campionato Eric Granado, Ricky Cardus si impone in qualifica e scatterà dalla prima casella, proprio davanti al pilota brasiliano.

Ricky Cardus ricomincia da dove aveva chiuso a Jerez: dopo la pole conquistata sul tracciato spagnolo, seguita da una vittoria in solitaria, il pilota del Team Stylobike ci riprova imponendosi anche nella doppia sessione di qualifiche al MotorLand Aragón. Scatterà quindi dalla prima casella in griglia, seguito da vicino dal rivale e capoclassifica in campionato Eric Granado, mentre chiude la prima fila Joe Roberts.

Miglior tempo nelle QP1 (un 1:53.920 che gli vale la pole), gran crono anche nelle QP2: è così che Cardus, unico in giornata a scendere sotto il muro di 1:54, mette nuovamente pressione al rivale Granado, che lo precede in campionato di appena 20 punti. La battaglia di preannuncia aperta, ma potrebbero non essere soli: in prima fila troviamo Joe Roberts (AGR Team), miglioratosi nella seconda sessione di qualifiche e che accusa in classifica combinata mezzo secondo dal poleman, mentre scatta dalla quarta casella in griglia Lukas Tulovic (Forward Junior Team), davanti al campione in carica Steven Odendaal (NTS Sportscode T.Pro) ed a Hector Garzo (Team WIMU CNS).

Piazzamento in top ten per l’unico nostro portacolori in questo campionato, vale a dire il pilota Forward Federico Fulingi, che ottiene il settimo tempo finale davanti a David Sanchis (Easyrace Moto2 Team), Corentin Perolari (Promoto Sport) e Marcel Brenner (H43Team Nobby).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy