CEV Moto2: Alan Techer su NTS con Bruno Performance

CEV Moto2: Alan Techer su NTS con Bruno Performance

Il giovane pilota francese al suo terzo anno nel CEV Moto2 correrà con il team Bruno Performance in sella alla NTS NH2 motorizzata Honda by Geo Technology

Commenta per primo!

Alla sua terza stagione nel CEV Moto2, Alan Techer ha un obiettivo: puntare al titolo (europeo) di categoria. Concluso un biennio di esperienza con la Tech 3 Mistral 610 del TargoBank CNS Motorsport, il giovane pilota francese dai trascorsi importanti nella Red Bull MotoGP Rookies Cup cambierà squadra e moto.

Sesto nel 2014 con 4 podi (3° all’esordio a Jerez) all’attivo, terzo lo scorso anno in una stagione condizionata da diversi infortuni, per il 2016 Techer difenderà i colori di Bruno Performance sviluppando una Moto2 inedita nel contesto del CEV: la NTS NH2, intravista occasionalmente nel Mondiale di categoria da wild card e con il Team JiR, già protagonista e vittoriosa in diverse gare dell’All Japan J-GP2.

La firma del contratto

Techer potrà contare sul supporto diretto della engineering nipponica oltre che della Geo Technology di Osamu Goto, la quale preparerà il propulsore Honda CBR 600RR. Non sono state annunciate per il momento potenziali wild card nel mondiale di categoria.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy