Martin Jessopp pensa alla vittoria

Martin Jessopp pensa alla vittoria

Obiettivo titolo nella Daily Star Cup per Martin Jessopp

di Redazione Corsedimoto

Alla sua seconda stagione in British Superbike, Martin Jessopp pensa solo a vincere la Daily Star Cup, dopo un ottimo secondo posto nella stessa classe ottenuto nella stagione scorsa, alle spalle di John Laverty. Il 22enne nato e cresciuto a Yeovil (piccola cittadina a più di 140km da Londra) correrà con il team Riders Racing Honda, dopo che il team lo scorso anno aveva scelto Ducati.

“Abbiamo fatto numerose modifiche alla moto per quest’anno e sono molto fiducioso di poter correre tra i primi”, afferma Martin Jessopp. “Mi sto allenando forse anche più duramente che in passato per mantenere alto il mio livello di fitness e non vedo l’ora di rincominciare a correre. Il mio auspicio è di vincere la Daily Star Cup e di ottenere regolarmente punti nel campionato, il podio è sicuramente alla mia portata e spero di finire al top almeno una volta”.

Martin Jessopp correrà così con una Honda CBR 1000RR, mentre nelle ultime tre stagioni si era diviso tra Ducati 1098 e 999: un cambio non di poco conto per il giovane pilota britannico.

Valerio Piccini

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy