BSB: Yukio Kagayama vuole il titolo… come Ryuichi Kiyonari

BSB: Yukio Kagayama vuole il titolo… come Ryuichi Kiyonari

Aspettando il primo test con Crescent Suzuki

Commenta per primo!

Nel 2010 il British Superbike accoglierà nuovamente nello schieramento di partenza Yukio Kagayama, pilota che nei due precedenti anni di permanenza nella serie (2003 e 2004) ha raccolto diverse vittorie chiudendo anche al terzo posto nella classifica generale. Sempre con il team Crescent Suzuki, Yukio questa volta vuole puntare al titolo, come ha rivelato in un’intervista al sito internet ufficiale del BSB.

Sono tornato perchè sono sempre stato un sostenitore del British Superbike“, afferma il vincitore della 8 ore di Suzuka 2007. “Ho sempre avuto tanti fans in UK e l’atmosfera è fantastica in questo campionato. Correrò per vincere il titolo: Kiyonari ci è riuscito, per cui vorrei centrare anche io questo obiettivo“.

C’è concorrenza quindi tra Yukio Kagayama e Ryuichi Kiyonari che si sono incrociati solo in una stagione nel BSB, per poi ritrovarsi contro nel mondiale di categoria. Difficile che questo confronto si riproporrà nel 2010: Kiyonari ha sì un’offerta dal team HM Plant per tornare nella serie dove si è laureato due volte campione, ma allo stesso tempo lui e Honda Europeo vogliono proseguire l’avventura nel WSBK.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy