BSB: Yukio Kagayama “Voglio vincere il campionato”

BSB: Yukio Kagayama “Voglio vincere il campionato”

Ambizioso nel suo ritorno in Gran Bretagna

Commenta per primo!

Il Yukio Kagayama di oggi, affermano al team Crescent Suzuki, non è lo stesso visto nelle sue precedenti esperienze in Giappone e Gran Bretagna. Non è un caso che Jack Valentine lo ha rivoluto al posto di Sylvain Guintoli come uno dei due piloti del team per la stagione 2010 del British Superbike, con lo stesso Yukio che ha accettato questo ritorno in UK.

Il vincitore della 8 ore di Suzuka 2007 vuole infatti provare a vincere il campionato, sfiorato nel 2004 quando chiuse in terza posizione alle spalle del suo ex-compagno di squadra John Reynolds e Michael Rutter. Lo ha rivelato alla vigilia di Portimao, svelando le ambizioni per la prossima stagione.

Non è certamente un segreto che quest’anno la mia stagione nel mondiale sia stata difficile per me e per tutta la squadra“, afferma Yukio Kagayama, “ma per fortuna ultimamente le cose stanno andando un pò meglio. Sarà un pò triste correre la mia ultima gara con il team Alstare, ma sono determinato a vincere il prossimo anno nel British Superbike dove darò del mio meglio per riuscirci. Ho molti sostenitori in UK, mi piace molto il campionato, per cui sono molto felice di tornare a correre lì“.

Il primo test con il team Crescent Suzuki dovrebbe avvenire a metà novembre in un circuito ancora da definire, insieme al suo prossimo compagno di squadra ancora da ufficializzare dal team ufficiale Suzuki GB.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy