BSB: Yukio Kagayama ancora fuori gioco, salta Knockhill

BSB: Yukio Kagayama ancora fuori gioco, salta Knockhill

Non correrà per un infortunio alla mano destra

Cinque appuntamenti stagionali fin qui disputati, tre infortuni. Questo è il poco invidiabile bottino di Yukio Kagayama, il quale sarà costretto a saltare l’appuntamento del British Superbike in programma questo fine settimana a Knockhill al seguito della caduta di Gara 1 a Mallory Park.

Nell’impatto il portacolori del team Worx Crescent Suzuki ha rimediato una piccola frattura alla mano destra, pertanto è stato consigliato una pausa per riprendersi al meglio in vista di Snetterton tra 15 giorni.

Il team Crescent Suzuki potrà contare sul solo Tommy Hill, mentre come detto per Kagayama è addirittura il terzo stop in sei round 2010: a Brands Hatch ha saltato Gara 2 per la caduta nella prima manche, non ha corso nemmeno a Cadwell Park per l’infortunio di Oulton Park, con la frattura di due vertebre.

Davvero sfortunato questo ritorno nel BSB per l’ex vincitore della 8 ore di Suzuka, anche se Jack Valentine, boss della squadra, continua ad aver fiducia su di lui. “Quando è a posto fisicamente, come dimostra il podio di Thruxton, è ancora tra i piloti più veloci. Lo aspettiamo perchè per noi è importante lavorare con lui“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy