BSB: Worx resta main sponsor di Crescent Suzuki

BSB: Worx resta main sponsor di Crescent Suzuki

Conferma dell’accordo anche per la stagione 2010

Commenta per primo!

Nonostante la dipartita di un campione come Sylvain Guintoli , Worx ha deciso di riconfermare l’apporto al team Crescent Suzuki, restando così main sponsor della squadra capeggiata da Jack Valentine anche nella prossima stagione del British Superbike.

Worx era subentrata quest’anno a Rizla nel ruolo di “title sponsor” della squadra, ed ha deciso di restare anche per l’anno prossimo dove ci saranno due piloti del calibro di Tommy Hill (nella foto) e Yukio Kagayama.

L’annuncio è arrivato in un evento organizzato da Worx a Verwood, con la presenza di tutti i rivenditori nazionali e, ovviamente, di piloti e componenti del team Crescent. Il BSB resta così una vetrina importante come annunciato da Clive Daley, Managing Director Worx, campionato ideale per promuovere il brand nel Regno Unito.

Con questa conferma il team ufficiale Suzuki nel British Superbike sarà ancora riconosciuto come “Worx Crescent Suzuki”, con Tommy Hill e Yukio Kagayama piloti ingaggiati per dare la caccia al titolo che in Crescent manca addirittura dal 2004.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy