BSB: Worx nuovo main sponsor Crescent Suzuki

BSB: Worx nuovo main sponsor Crescent Suzuki

Sostituisce Rizla sulle carene della Suzuki di Sylvain Guintoli

Dopo sette anni di partnership, a fine del 2008 Rizla annunciò a Paul Denning, responsabile della squadra (nonchè di Suzuki in MotoGP) di non voler più rinnovare la sponsorizzazione per il British Superbike. Un brutto colpo che non ha tuttavia fatto trovare impreparati gli uomini Crescent Suzuki. Dopo settimane di trattative si è finalmente arrivati ad un accordo: il nuovo main sponsor della squadra ufficiale Suzuki del British Superbike è Worx Power Tools.

Azienda tra le più rinomate nel Regno Unito nel campo del Fai-da-Te, Worx vestirà la Suzuki GSX-R 1000 K9 di Sylvain Guintoli, oltre che a rinominare la squadra in “Worx Crescent Suzuki“. Va detto che manca ancora l’ufficialità, ma indirettamente è già stata data con le prime immagini del “photoshoot” ufficiale del British Superbike 2009, che hanno mostrato per la prima volta i nuovi colori delle squadre del BSB.

Come si può vedere dalle immagini, la presenza di Worx nelle carene non è più di tanto “ingombrante”, lasciando ancora degli spazi liberi per altri potenziali partner. Saranno trovati? L’importante è che Crescent Suzuki uno sponsor l’ha trovato, e con un ex-pilota della MotoGP non è stata un’impresa così ardua.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy