BSB: un nuovo team al via, debutta il QBSD Motorsport

BSB: un nuovo team al via, debutta il QBSD Motorsport

Al via con Jamie Poole dal round di Oulton Park

Commenta per primo!

A partire dal prossimo appuntamento del British Superbike in programma ad Oulton Park, la categoria accoglierà una nuova squadra ai nastri di partenza: il QBSD Motorsport di Mark Quelch, trascorsi nel CEV Stock Extreme ed attualmente impegnato nel Pirelli National Superstock 1000 Championship.

Proprio dalla Superstock 1000 d’Oltremanica QBSD Motorsport effettuerà il grande salto con una Kawasaki Ninja ZX-10R affidata a Jamie Poole, proseguendo l’avventura nella STK con gli australiani Bryce Van Hoof (Superstock 1000) e Benjamin Currie (Superstock 600).

Per la prima volta abbiamo parlato di questo salto nel BSB a Snetterton e siamo riusciti a concretizzare il progetto in poco tempo“, spiega il titolare Mark Quelch. “Abbiamo valutato diverse opportunità, alla fine la scelta è stata quella di proseguire con Jamie Pool e la Kawasaki Ninja ZX-10R per dare un segno di continuità al nostro programma. Siamo ben consapevoli che il BSB è una grande sfida, ma allo stesso tempo impazienti di iniziare“.

Comprensibilmente soddisfatto Jamie Poole, all’esordio assoluto nel British Superbike. “Questa è una fantastica opportunità: da sempre ho sognato di correre nel BSB. Siamo una squadra nuova e all’esordio, ma vedendo i risultati conseguiti dall’Halsall Racing ed il GBmoto Racing, squadre promosse dalla Superstock 1000 al British Superbike, con il duro lavoro possiamo sperare di ripeterci. Ad Oulton Park per me sarà tutto nuovo, faremo esperienza in vista del futuro“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy