BSB: tutti vogliono le Kawasaki per la prossima stagione

BSB: tutti vogliono le Kawasaki per la prossima stagione

Grande fiducia verso il team MSS Colchester Kawasaki

Commenta per primo!

Strano da dirsi, ma le moto più… desiderate al momento nel British Superbike sono le Kawasaki. Due in particolare, quelle del team MSS Colchester, squadra che, nonostante non disponga dei mezzi di altri team ufficiali, è riuscita a distinguersi in positivo nel corso della stagione 2009, tanto da guadagnarsi l’interesse di molti top riders per l’anno prossimo.

Se Nick Morgan, titolare MSS Colchester Kawasaki, punta sulla riconferma di Simon Andrews, ci sono altri piloti che hanno mostrato il proprio apprezzamento e desiderio di correre con questa squadra. E’ il caso di Karl Harris, vicino a trovare l’accordo dopo un 2009 difficile dove ha corso con tre differenti team (Hydrex Honda, Rob Mac Racing Yamaha, SMT Honda).

Ha cambiato addirittura cinque moto invece Michael Rutter, disputando proprio al posto di Andrews il weekend di Brands Hatch ben figurando al ritorno su Kawasaki, moto con cui ha corso nel 2007. Questo feeling ha portato “Blade” a esprimere pubblicamente il proprio desiderio di correre con una Ninja l’anno prossimo, magari proprio con MSS Colchester.

Di certo lo farà al Macau Grand Prix questo fine settimana, dove disporrà di una Kawasaki ZX-10R preparata dalla stessa squadra anche se iscritta dal team “AXA”, sponsor per l’evento.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy