BSB: Tristan Palmer sostituirà Dan Linfoot in GBmoto

BSB: Tristan Palmer sostituirà Dan Linfoot in GBmoto

Palmer torna nel BSB proprio con GBmoto Racing

Commenta per primo!

Con Dan Linfoot fuori gioco per il brutto infortunio rimediato nel round di apertura della stagione 2013 a Brands Hatch Indy, il team GBmoto Racing ha individuato in Tristan Palmer un valido sostituto per il prossimo evento del calendario in programma sul celebre tracciato di Oulton Park. Palmer, già pilota GBmoto nella passata stagione, torna così nel British Superbike dopo aver concluso il sodalizio con il team ICE MV Agusta al termine del fine settimana di Thruxton del British Superstock 1000.

In questi giorni Palmer ha già avuto modo di provare la Honda CBR 1000RR Fireblade di GBmoto Racing proprio ad Oulton Park, mostrandosi soddisfatto per questo suo ritorno nel BSB e con la squadra dai trascorsi nel Mondiale Endurance.

Sono davvero molto felice di tornare con GBmoto Racing nel British Superbike“, afferma Tristan Palmer. “Abbiamo lavorato bene nella passata stagione e anche nella giornata di test privati ad Oulton Park. Spero di dare il massimo nel prossimo round del BSB, l’obiettivo sarà quello di ottenere due risultati convincenti e sostituire degnamente Dan (Linfoot) che spero torni presto in pista“.

Se Palmer affiancherà Peter Hickman a Oulton Park, il rientro in pista di Dan Linfoot è previsto per il quarto round della stagione 2013 a Knockhill.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy