BSB: tre piloti per Tyco Racing, Patric Muff nella “Evo”

BSB: tre piloti per Tyco Racing, Patric Muff nella “Evo”

Correrà accanto a Bridewell e Hickman su Honda

Commenta per primo!

Dal correre con un pilota in sella ad una Honda CBR 1000RR vecchia di quattro anni a portare in pista addirittura tre piloti. Il Quay Garage Racing, oggi Tyco Racing, ha completato una formazione di piloti di assoluto valore per competere nel British Superbike 2011.

Nella “top class” con le CBR 1000RR ex-HM Plant Honda del 2010 (le moto che hanno concluso ai primi 2 posti della classifica con Kiyonari e Brookes) ci saranno il riconfermato Tommy Bridewell, in grado più volte nella passata stagione di inserirsi nella lotta per la top 5, e Peter Hickman ingaggiato di recente.

L’impegno del Tyco Racing prevede anche la partecipazione alla classe “Evo” del BSB con Patric Muff, pilota svizzero che lo scorso anno ha sfiorato la conquista del titolo mondiale Endurance con il Bolliger Team Switzerland.

Campione nazionale svizzero in carica, Muff debutterà nel BSB dopo un’esperienza anche nell’IDM Superbike. “E’ sempre stato un mio obiettivo correre nel British Superbike, lo ritengo il trampolino di lancio ideale per correre in un futuro nel mondiale. Non mi sono posto obiettivi, dovrò conoscere i circuiti nel corso della stagione, ma spero presto di ottenere dei buoni risultati“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy