BSB: Tommy Hill promosso a pieni voti dal team Hydrex

BSB: Tommy Hill promosso a pieni voti dal team Hydrex

Vicino a Stuart Easton dopo sole 4 gare

Commenta per primo!

Opinione comune di molti addetti ai lavori che Tommy Hill sia tuttora un talento inespresso del motociclismo britannico, che ha raccolto in questi anni (spesso per moto poco competitive o eventi sfortunati) davvero poco in raffronto al proprio talento. Archiviata la difficile esperienza nel World Superbike con la Honda Althea, Hill è rientrato nel BSB con la Suzuki ufficiale del team Crescent: due round, bella performance all’esordio di Mallory Park (pole e vittoria in Gara 1 sfiorati), salvo vedersi “appiedato” per il ritorno di Guintoli.

A questo punto Tommy Hill ha aspettato una chiamata che, prontamente, è arrivata dal team Hydrex Honda, con Shaun Muir che l’ha voluto fortemente per sostituire il deludente Karl Harris. Alla seconda gara con la Fireblade-Hydrex Hill è riuscito a ottenere due 5° posti a Silverstone, soprattutto avvicinando il compagno di squadra Stuart Easton tanto da meritarsi i complimenti proprio da Shaun Mir, titolare del team Hydrex Honda.

Tommy è stato davvero molto bravo a Silverstone. Ha migliorato giro dopo giro e ha conquistato due solidi piazzamenti, vicini a Stuart (Eston). Sta facendo quello che ci aspettavamo da lui e dal suo talento: si sta mettendo in mostra per la stagione 2010, e lo sta facendo benissimo“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy