BSB: Tommy Hill “A Brands Hatch dobbiamo vincere”

BSB: Tommy Hill “A Brands Hatch dobbiamo vincere”

Pensa al campionato il pilota Crescent Suzuki

di Redazione Corsedimoto

Non riesce a vincere da Thruxton, ed in compenso è reduce da un periodo difficile. Eppure Tommy Hill a Snetterton è tornato in testa alla classifica (provvisoria) del British Superbike: nella regular season comanda a 218 punti con 2 lunghezze di vantaggio su Joshua Brookes, in più ha conquistato il maggior numero di “podium credits” per lo Showdown, ben 20.

Il miglior modo di presentarsi per le ultime gare stagionali e per l’evento di questo fine settimana a Brands Hatch, tre gare in programma sul tracciato di casa. Il pilota Worx Crescent Suzuki è pronto per questa sfida, ripensando anche alla vittoria di quest’anno in Gara 1 sul circuito “Indy” battendo Ryuichi Kiyonari.

Per me Brands Hatch è il round di casa, ma devo affrontarlo come tutti gli altri“, spiega Tommy Hill. “A Snetterton avevamo bisogno di tornare sul podio dopo qualche gara difficile, ci siamo riusciti in tutte e tre le gare. In ogni caso sappiamo che dobbiamo tornare a vincere, i Podium Credits sono troppo importanti e questo può anche fare la differenza nello Showdown.

Sicuramente arrivare a Brands Hatch al comando della classifica è un buon inizio, ma Brookes e Kiyonari hanno dimostrato che nelle ultime gare la Honda è competitiva. Noi dobbiamo vincere e siamo pronti per questo“, ha concluso l’ex pilota Honda Althea dei mondiali Superbik ee Supersport.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy