BSB: Tommy Bridewell firma con il Quay Garage Racing

BSB: Tommy Bridewell firma con il Quay Garage Racing

Correrà nella classe “Evo” con una Honda CBR

Commenta per primo!

Da quando ha interrotto la collaborazione con Yamaha Lorenzini by Leoni nella Superstock 1000 internazionale, Tommy Bridewell ha deciso quest’anno di tornare nel British Superbike, potendo contare su di una Suzuki GSX-R 1000 che conosceva benissimo. Il risultato è stato decisamente apprezzabile: nella seconda parte della stagione ha messo insieme diverse vittorie nella “Cup”, lottando con il vincitore della classifica, Gary Mason.

Questi risultati hanno consentito di prender il posto proprio del campione in carica tra gli indipendenti nel 2010: Bridewell ha infatti firmato con il Quay Garage Racing, che gli metterà a disposizione una Honda CBR 1000RR ex-Stobart per puntare al titolo della nuova classe “Evo”.

Sono felice di aver firmato con il Quay Garage Racing“, ha detto il 21enne pilota britannico. “Era mio desiderio trovare una sistemazione per il 2010 entro Natale e ci siamo riusciti, adesso non vedo l’ora di tornare in pista e provare la moto“.

L’obiettivo sarà quello di vincere la BSB Evolution in preparazione del 2011, quando dovrebbe diventare la nuova classe regina del British Superbike.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy