BSB: Tom Tunstall resta nella classe Evo, ma passa a BMW

BSB: Tom Tunstall resta nella classe Evo, ma passa a BMW

Confermato al via con Doodson Motorsport Team

Commenta per primo!

Per il quinto anno consecutivo Tom Tunstall sarà al via del British Superbike. L’esperto pilota di Huddersfield, vicino alle 100 gare disputate nel BSB, rispetto allo scorso anno passerà alla classe “Evo” con l’obiettivo di lottare per la vittoria finale di campionato, sempre con il Doodson Motorsport Team.

Grazie all’apporto di Doodson Broking Group ha deciso di lasciare Honda per BMW, con la consapevolezza di correre con una S1000RR che, sulla carta, è la moto “perfetta” per la classe Evo del British Superbike.

Per noi era inevitabile passare alla Evo“, spiega Tunstall. “Siamo in cerca di sfide e quest’anno il livello della categoria si è alzato, ci sono piloti professionisti e top team al via. Il nostro obiettivo per il 2011 è molto chiaro, ed è quello di lottare per vincere. Proveremo nelle prossime settimane prima in Spagna e successivamente in UK, siamo convinti di arrivare preparati per l’esordio stagionale a Brands Hatch”.

In precedenza Tunstall ha corso nella classe “Cup” (oggi “Evo”, anche se con un differente regolamento), cogliendo il terzo posto assoluto in campionato nel 2007.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy