BSB Thruxton: Leon Camier “La seconda gara perfetta”

BSB Thruxton: Leon Camier “La seconda gara perfetta”

Sempre più leader di campionato il pilota inglese

Su otto gare fin qui disputate, Leon Camier ne ha vinte ben 8, dominando pertanto la classifica del British Superbike 2009. Inutile dire che “Shafter” è a dir poco soddisfatto di questi risultati completati a Thruxton, dove ha disputato soprattutto una seconda gara da antologia, senza lasciar alcuna possibilità agli inseguitori.

Per me è davvero fantastico realizzare ancora una doppia vittoria, specie se nelle due gare c’è stato l’1-2 del nostro team“, afferma Leon Camier. “Gara 1 è stata difficile: come al solito non son partito bene, in più il ritmo nei primi giri non era dei migliori. Sono però riuscito a recuperare e a conquistare la vittoria. Tra le due gare abbiamo fatto qualche modifica e nella seconda manche sono partito molto bene e ho disputato una gara davvero perfetta! Voglio ringraziare tutto il team GSE, Airwaves, la Yamaha, devo questi risultati a loro“.

Con questa doppietta il pilota Airwaves Yamaha ha raggiunto quota 167 punti, 38 di vantaggio sul compagno di squadra James Ellison, 60 su Stuart Easton. Si direbbe titolo in cassaforte…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy