BSB Thruxton: Joshua Brookes “Finalmente sul podio!”

BSB Thruxton: Joshua Brookes “Finalmente sul podio!”

Terzo posto in Gara 2 per l’australiano della Honda

Dopo un lungo inseguimento e avversità non di poco conto, Joshua Brookes ha centrato in Gara 2 a Thruxton il suo primo podio nel British Superbike. L’australiano ha realizzato una gara di primissimo piano, rimontando dopo una partenza difficile mettendosi in mostra per dei sorpassi capolavoro alla curva “Woodham Hill”, punto dove sembrava davvero avere un altro ritmo rispetto gli avversari.

Abbiamo fatto delle modifiche tra le due manche e si sono visti i risultati“, afferma Joshua Brookes. “I progressi sono stati notevoli ed in Gara 2 mi sentivo molto bene in sella: ero motivato e fiducioso nell’andare al limite con la mia Fireblade. Sono grato alla squadra perchè mi hanno dato una bella opportunità quest’anno e finora, per un motivo o per l’altro, non sono riuscito a ripagarli con un buon risultato. Mi auguro sia il primo di una lunga serie“.

Il pilota del team HM Plant Honda ha poi voluto scusarsi nuovamente per quanto accaduto a Donington Park con Sylvain Guintoli, auspicando di rivederlo quanto prima in sella.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy