BSB: test per Hydrex Honda sul tracciato di Knockhill

BSB: test per Hydrex Honda sul tracciato di Knockhill

Prove in vista delle gare del 5 luglio prossimo

Commenta per primo!

Mentre i team Airwaves Yamaha e MSS Colchester Kawasaki sono a Donington Park per correre come wild-card nel mondiale Superbike ed in casa HM Plant si lavora sulle CBR 1000RR, il team Hydrex Honda ha deciso di prender parte ad una giornata di test sul tracciato di Knockhill proprio sul tracciato che ospiterà il British Superbike il prossimo 5 luglio.

Un test importantissimo al fine di trovar la miglior messa a punto a livello elettronico e di set-up per il prossimo round, tanto che i due piloti, Karl Harris e Stuart Easton, hanno percorso più giri con gli stessi pneumatici. Quanto ai riferimenti cronometrici sono scesi sotto il muro del 50″, nonostante nel caso specifico di Karl Harris di un piccolo problema elettrico a fine giornata.

Ad ogni modo in Hydrex Honda c’è soddisfazione per la buona riuscita di questi test, con la speranza di poter conquistare la prima vittoria nel BSB 2009 proprio a Knockhill dopo aver conquistato tanti podi quest’anno, grazie soprattutto a Stuart Easton, vincitore lo scorso anno del Macau Grand Prix guadagnandosi proprio la firma con la squadra di Shaun Mir.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy