BSB: Team WFR con tre Honda CBR nella classe Evo

BSB: Team WFR con tre Honda CBR nella classe Evo

Glen Richards, Alex Lowes e Grame Gowland i piloti

Commenta per primo!

La classe “Evo” del British Superbike accoglierà quest’anno un vero e proprio top team che porterà in pista tre piloti di assoluto livello in sella a delle Honda CBR 1000RR. Si tratta del Team WFR di Myles Schofield, squadra conosciuta in precedenza come Embassy Racing, al ritorno nel BSB con l’obiettivo di vincere il titolo tra le “Evo”.

I piloti scelti sono noti nel panorama del Regno Unito, ma non solo. Il primo è Glen Richards, campione britannico Superstock 1000 nel 2007 e nella stagione successiva in Supersport proprio con Embassy, salvo poi passare al BSB con HM Plant Honda (2009) e, lo scorso anno, tra Stock e Supersport con Honda Padgett’s.

Accanto al pilota australiano correrà Graeme Gowland, che vanta trascorsi anche nel World Supersport e proprio nel BSB, stagione 2009, team Motorpoint Yamaha.

Sarà invece al debutto a tempo pieno nel BSB Alex Lowes, che ha esordito nella categoria lo scorso anno sostituendo l’infortunato James Edmeades con la Redline KTM cogliendo anche un successo di gara nella “Evo”.

Lowes, trascorsi nella Superstock 1000 FIM Cup, insieme a Richards e Gowland proverà presto le Honda CBR 1000RR del Team WFR, al fine di prepararsi al meglio per puntare alla vittoria di categoria.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy