BSB: Suzuki TAS annuncia i programmi, ma non i piloti

BSB: Suzuki TAS annuncia i programmi, ma non i piloti

A rischio anche la sponsorizzazione Relentless

Commenta per primo!

Dopo il Paul Bird Motorsport, il TAS Racing di Hector e Philip Neill è la seconda suadra tra i “BSB Elite Teams” per la stagione 2012 del British Superbike. Vittoriosa del British Supersport 2010 con Alastair Seeley alla guida della nuova GSX-R 600, protagonista del BSB con Joshua Brookes, il TAS Racing annuncerà soltanto in un secondo momento i piloti che comporranno la formazione di riferimento Suzuki GB nella categoria oltre che nel Road Racing e British Motocross.

Siamo lieti di poter annunciare il rinnovo della partnership con Suzuki GB per il BSB 2012“, spiega Philip Neill, team manager TAS Racing. “Per noi è il massimo continuare a correre con Suzuki e nel British Superbike, la miglior vetrina per i nostri partner commerciali e sportivi. In qualità di team ufficiale Suzuki GB cambieremo qualcosa nell’organigramma: due piloti al via della Superbike, in definizione i programmi in Supersport o, eventualmente, Superstock.

Lo scorso anno abbiamo conquistato il nostro secondo titolo nel British Supersport, adesso ci sentiamo pronti per vincere in Superbike anche grazie alle nuove norme regolamentari: ripartiremo tutti da zero, ma siamo convinti di aver tutto per vincere. Non siamo ancora in grado di annunciare la nostra coppia di piloti, ma senza dubbio porteremo in pista due piloti di successo. Preannuncio che ci saranno anche delle novità in materia di sponsorizzazione: le nostre moto cambieranno le grafiche…”

Insomma, stando alle parole di Philip Neill è quasi certo il divorzio da Relentless Energy Drink, main sponsor del TAS Racing negli ultimi anni. Da definire anche la coppia di piloti, a dispetto di quanto trapelato in precedenza: se Alastair Seeley sembra certo del ritorno in Superbike, a questo punto “a rischio” è Joshua Brookes, in trattativa con altre squadre, ma che di recente aveva manifestato il proprio interesse di continuare nel BSB con Relentless Suzuki anche in vista di un esordio nel Road Racing (Tourist Trophy e North West). Lumi sui programmi TAS Suzuki per il 2012 sono attesi per settimana prossima in occasione del NEC Motorcycle Live di Birmingham, principale salone del Regno Unito.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy