BSB: Stuart Easton confermato ufficialmente in Hydrex Honda

BSB: Stuart Easton confermato ufficialmente in Hydrex Honda

Come risaputo da tempo lo scozzese ancora con Hydrex

Commenta per primo!

Il team Hydrex Honda ha comunicato ufficialmente che anche nel 2010 Stuart Easton sarà il pilota di punta nel British Superbike. La notizia era risaputa da almeno due mesi a questa parte, con un accordo facile da trovare. La struttura di Shaun Muir ha dato una grande opportunità quest’anno al pilota scozzese, che ha ripagato della fiducia con due vittorie nel British Superbike, il terzo posto in campionato e due affermazioni al Macau Grand Prix.

Correre ancora con Hydrex Honda dopo l’ottimo 2010 è sicuramente una bella notizia“, afferma Easton. “Era da tempo che non correvo per due anni consecutivi con lo stesso team, farlo con Hydrex è semplicemente fantastico. Sappiamo già dove lavorare per render la nostra moto competitiva per puntare al titolo. Io mi allenerò molto sul piano fisico, il GP di Macau è stato un bel punto di partenza e adesso non mi resta che aspettare i prossimi test“.

Non è ancora dato sapere quale sarà il secondo pilota Hydrex Honda, complice la partenza di Tommy Hill verso Crescent Suzuki. Di certo a Shaun Muir non mancano le alternative, dopo il più che positivo 2009.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy