BSB: Steve Brogan diventa con la sua BMW “The Stig”

BSB: Steve Brogan diventa con la sua BMW “The Stig”

Ospite della celebre trasmissione TV “Top Gear”

Commenta per primo!

Dalla conquista del primo storico titolo della classe “Evo” del British Superbike a diventare il nuovo… The Stig! Questo è quanto è successo in questi giorni da Steve Brogan, che ha preso parte come ospite d’eccezione alla popolare trasmissione televisiva della BBC “Top Gear”. Brogie, ex-campione del British Superstock 1000, è risalito in sella per una sfida particolare.

Lui con la BMW S1000RR con la quale ha vinto la classe “Evo” del BSB, James May con la supercar Ariel Atom V8 per una sfida al cronometro sul circuito di Dunsfold.

E’ stato fantastico far parte per una volta dello staff di Top Gear“, ha detto Steve Brogan. “La sfida era vera a tutti gli effetti: mi hanno dato solo pochi giri per familiarizzare con il tracciato, poi è stato dato il via al testa-a-testa tra me e James. E’ stata un’esperienza fantastica, non posso dire com’è andata (sarà trasmessa a gennaio nella nuova stagione di Top Gear, ndr), ma mi son divertito parecchio. Adesso ho qualche settimana di sosta a Dubai, prenderò poi parte al NEC di Birmingham e spero di saperne di più sul futuro“.

Steve Brogan dovrebbe puntare all’assoluta con la BMW del Jentin Racing nella stagione 2011, sempre con il supporto ufficiale di BMW Motorrad UK.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy