BSB: Steve Brogan correrà con una Honda del Jentin Racing

BSB: Steve Brogan correrà con una Honda del Jentin Racing

Passa alla “top class” dopo il titolo nella “Evo” 2010

Commenta per primo!

Con un annuncio sul proprio profilo di Facebook, Steve Brogan ha anticipato i programmi del Jentin Racing per la stagione 2011. “Brogie”, campione in carica della classe “Evo”, punterà quest’anno alla vittoria assoluta del British Superbike con lo stesso team, ma con una Honda CBR 1000RR.

Si tratta di un ritorno per il forte pilota britannico, che nel recente passato con i team HM Plant e Padgett’s ha corso e vinto tra BSB e British Superstock 1000, facendo suo il titolo nel 2008 tra le Stock.

Brogan lo scorso anno ha portato al titolo la debuttante BMW S1000RR nell’inedita classe “Evo” regolando all’ultima gara la Aprilia di Hudson Kennaugh.

Con la scelta BMW di supportare il team Hawk-Buildbase, Brogan ed il Jentin Racing hanno deciso di passare ad Honda, già sulla carta un binomio in grado di lottare per le posizioni di vertice del British Superbike.

Sono molto felice di tornare con Honda“, ha detto Steve Brogan, “con loro ho dei grandi trascorsi e so per certo che ci aiuteranno in questo programma con diversi tecnici e dati per far bene. Il mio obiettivo è quello di entrare nello “Showdown” (la top-6 che assegna il titolo nelle ultime tre gare, ndr), penso sia un traguardo alla nostra portata“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy