BSB Snetterton: Leon Camier “In Gara 1 è stato molto difficile”

BSB Snetterton: Leon Camier “In Gara 1 è stato molto difficile”

Parla il dominatore del British Superbike 2009

Commenta per primo!

Con la doppietta a Snetterton per Leon Camier siamo arrivati a quota 8 vittorie su 10 gare fin qui disputate ed un vantaggio di 55 punti in classifica su James Ellison, compagno di squadra e suo più diretto inseguitore. Per “Shafter” non è stato comunque una missione semplice, in particolare vincere Gara 1 dove ha lottato duramente con avversari come Easton e Brookes.

La prima gara è stata una delle più difficili, ma anche una delle più divertenti che io ricordi“, ha detto Leon Camier. “La mia partenza non è stata delle migliori, in più ho dovuto lottare duramente per risalire la classifica visto che sorpassare a Snetterton non è mai facile, specialmente per noi che siamo ancora un pò in ritardo come motore. Per fortuna la mia Yamaha ha lavorato bene nelle curve e varianti, e così son riuscito a vincere“.

Parlando della seconda manche dove ha avuto vita facile, il pilota Airwaves Yamaha non può che esser soddisfatto per aver completato grazie alla seconda posizione di James Ellison l’ennesima doppietta stagionale del team GSE.

In Gara 2 è stato bello lottare con James (Ellison), così come realizzare l’ennesimo 1-2 Airwaves Yamaha in questa stagione. Devo ringraziare tutti i ragazzi del team GSE Racing, adesso pensiamo alle prossime gare“.

In primis settimana prossima Donington Park del World Superbike, dove tutto il team GSE prenderà parte in qualità di wild-card confrontandosi con piloti, moto e squadre protagonisti del mondiale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy