BSB: SMT Honda annuncia i piani per la stagione 2010

BSB: SMT Honda annuncia i piani per la stagione 2010

Un pilota nel BSB, uno nella nuova classe Evolution

Commenta per primo!

Purtroppo per il team SMT Honda l’appuntamento conclusivo della stagione a Oulton Park non è andato secondo aspettative: Karl Harris, protagonista in prova, è caduto con un botto pauroso al 4° giro della prima manche, costringendolo al forfait per le due gare in programma nella giornata di domenica.

Nonostante questo KO il team SMT Honda guarda con fiducia in previsione del 2010, dove saranno schierati ben due piloti nel British Superbike anche grazie alla partnership finanziaria con Sorrymate.com che ha dato l’impulso necessario per esser al via dopo alcune difficoltà nel reperire il budget necessario per chiuder la stagione.

Robin Croft, titolare del team, ha infatti svelato che nel 2010 la sua squadra porterà in pista un pilota per puntare all’assoluta ed un altro per la nuova classe “BSB Evolution” che sostituirà l’attuale “Cup”.

Non sono stati fatti i nomi del progetto, anche se il team SMT Honda farà di tutto per trattenere Karl Harris dopo l’ottima prova di Oulton Park dove ha dimostrato, prima del volo, di poter lottare per vincere.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy