BSB: si “salta” a Cadwell Park nei test pre gara

BSB: si “salta” a Cadwell Park nei test pre gara

Tommy Hill ed i piloti GBmoto presenti per un test

Commenta per primo!

Lunedì 27 agosto il British Superbike affronterà due gare nell’evento forse più atteso della stagione da parte degli appassionati: Cadwell Park. Sul celebre tracciato del Lincolnshire tre piloti del BSB hanno cominciato a prepararsi in anticipo con una giornata di test mercoledì 15 agosto, con la presenza del campione in carica e capo-classifica di campionato Tommy Hill.

Vincitore lo scorso anno di due delle tre gare disputate a Cadwell Park, Hill ha iniziato a “saltare” sul mitico “Mountain”, incappando anche in una scivolata senza conseguenze alla Woodlands.

Per noi era indispensabile prender parte a questa giornata di test“, afferma Tommy Hill, reduce da una sfortunata parentesi alla 8 ore di Suzuka con Yamaha Austria. “Cadwell Park è un tracciato unico nel suo genere, per questo acquisire qualche riferimento in più non può che giovare in vista del week-end di gara. Abbiamo svolto un buon lavoro e, sono convinto, anche a Cadwell Park ci ritroveremo in lotta per la vittoria.

Un buon test anche per i due piloti del team GBmoto Racing, Tristan Palmer e Luke Quigley, impegnati in prove comparative di messa a punto delle Honda CBR 1000RR Fireblade 2012 concentrando gli sforzi sulla gestione del freno motore e rapportatura del cambio.

Dopo questo test abbiamo le idee chiare“, ha ammesso Palmer, deciso a portare il team GBmoto Racing nella top-10 in quest’ultimo scorcio della stagione 2012.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy