BSB: Shane Byrne soddisfatto dei test a Cadwell Park

BSB: Shane Byrne soddisfatto dei test a Cadwell Park

Il più veloce in pista con la CBR di HM Plant Honda

Commenta per primo!

Da tre anni Shane Byrne non faceva capolino a Cadwell Park, anche se alla luce dei responsi dei recenti test del British Superbike sembra non aver mai perso il feeling con questo tracciato. “Shakey”, al terzo test con HM Plant Honda, ha siglato il miglior tempo in 1’27″2 mostrandosi molto soddisfatto del bilanciamento trovato con la propria CBR 1000RR.

Dopo le prove al di sotto le aspettative di Cartagena, il team HM Plant Honda ha lavorato molto per migliorare il rendimento della propria Fireblade con il risultato di rendere Byrne felice dei responsi ottenuti a Cadwell Park.

Sono riuscito a guidare la Honda come volevo“, spiega il campione 2003 e 2008 del British Superbike. “Il merito è soltanto della squadra che ha lavorato tantissimo dopo le prove in Spagna. Ci sono stati tanti progressi, ma ritengo che c’è ancora margine di miglioramento.

Le sensazioni sono comunque positive, io e Kiyo abbiamo viaggiato con ottimi tempi lavorando con un set-up molto simile. L’obiettivo è di continuare così per esser pronti per l’esordio stagionale di Brands Hatch“.

Shane Byrne prenderà parte, così come la maggior parte delle squadre del BSB, alla giornata di test sul rinnovato tracciato “Snetterton 300” il prossimo 13 aprile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy