BSB: Samsung Honda prova al TT Circuit di Assen

BSB: Samsung Honda prova al TT Circuit di Assen

Presente con Michael Laverty per preparare lo Showdown

Commenta per primo!

Con Michael Laverty di fatto già certo di prender parte alla fase decisiva della stagione 2012, in anticipo rispetto alla tabella di marcia il team Samsung Honda ha deciso di preparare lo “Showdown” organizzando un test privato al TT Circuit Van Drenthe di Assen, sede il prossimo mese di settembre del 10° appuntamento stagionale, ma soprattutto il primo dello “Showdown”.

Sul tracciato olandese, nonostante le avverse condizioni climatiche (pioggia nella prima giornata di attività), sono scesi in pista i due piloti titolari della compagine diretta da Neil Tuxworth e Havier Beltran, Michael Laverty e Jon Kirkham.

Per M-LAV si tratta di un ritorno ad Assen, tracciato dove ha già avuto modo di correre nel mondiale Supersport e addirittura di vincere nel Campionato Europeo Superstock 1000 2002 con una Suzuki GSX-R 1000 di E.M.S. Racing.

Con questi test il team Samsung Honda senza dubbio potrà vantare dei riferimenti utili per ben figurare il prossimo mese di settembre in gara, un vantaggio non da poco nei confronti della concorrenza.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy