BSB: Ryuichi Kiyonari si aspetta un duello con Brookes

BSB: Ryuichi Kiyonari si aspetta un duello con Brookes

A Knockhill cercherà l’ennesimo trionfo di questo 2010

Nelle ultime quattro gare Ryuichi Kiyonari ha messo insieme tre vittorie nel British Superbike. Sembra esser tornato quello del biennio 2006-2007, quando dominava gare e campionati, con la stessa squadra (HM Plant Honda), ma con un altro “pacchetto” a disposizione (all’epoca materiale HRC e gomme Michelin, oggi CBR fatta in casa e monogomma Pirelli).

Dopo queste vittorie Kiyo non vuole assolutamente fermarsi, puntando questo fine settimana a Knockhill all’ennesimo successo prospettando un altro duello con il compagno di squadra in HM Plant Honda, Joshua Brookes, per la supremazia in squadra e per una buona posizione di classifica e conseguenti podium credits per lo Showdown.

Adesso sono felice e fiducioso per Knockhill“, spiega Ryuichi Kiyonari. “Siamo in un buon momento, abbiamo risalito la classifica e attualmente sono quarto, ma possiamo aspettarci di più per questa domenica. Mi immagino non saranno due gare facili e credo che Josh (Brookes) sarà velocissimo.

A Knockhill ho vinto nel 2005 (doppietta, ndr) e 2006, poi sono salito sul podio anche nel 2007. Il mio obiettivo sarà quello di vincere ancora una volta“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy