BSB: Robbin Harms riconfermato in Doodson Motorsport

BSB: Robbin Harms riconfermato in Doodson Motorsport

Dopo un buon esordio correrà nel BSB

Il danese Robbin Harms, trascorsi convincenti nel Mondiale Supersport (4 podi e contendente al titolo iridato 2008 con Stiggy Honda) ed un biennio di militanza nel Motomondiale, si ripresenterà al via quest’anno del British Superbike con una Honda CBR 1000RR del team Doodson Motorsport di Tom Tunstall. Conclusa l’avventura con il team ufficiale Bimota nel CIV Moto2 (vincitore ad Imola), nella seconda metà del 2012 Harms aveva esordito nel BSB proprio con Doodson Motorsport in occasione del round di Cadwell Park, riuscendo ad Assen a condurre la propria Fireblade nella top-10 con un apprezzabile 9° posto in Gara 2.

Ho esordito nel BSB lo scorso anno e mi sono trovato bene, a maggior ragione pensando che si trattava del mio esordio in sella ad una Superbike“, spiega Robbin Harms. “Con la squadra, moto e nel campionato mi sono trovato benissimo, per anni ho sempre cercato di correre nel British Superbike. Il mio obiettivo per il 2013 sarà quello di avvicinare le posizioni di testa ed ottenere dei buoni risultati, questa è la ragione che mi ha sempre spinto a correre“.

Tom Tunstall, ex-pilota ora titolare e team manager del Doodson Motorsport, si è detto molto felice di poter contare su di un pilota “Di esperienza, veloce e dalla grande passione” per puntare in alto in un campionato di vertice come il British Superbike.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy