BSB: ritorna Nick Medd con una BMW del Boss D&B Team

BSB: ritorna Nick Medd con una BMW del Boss D&B Team

Ha corso in questi anni nel British Supersport

Commenta per primo!

Dopo quattro stagioni di assenza Nick Medd torna nel British Superbike. Il pilota di York, 31 anni, correrà con una BMW S1000RR del Boss D&B Team tornando in una categoria dove è stato presenza fissa, spesso con Ducati (nel 2003 ha corso con i colori Red Bull), dal 2002 al 2006, prima di un brutto infortunio che l’ha tenuto lontano dai tracciati del BSB nella stagione 2007.

Passato in Supersport ha avuto qualche difficoltà di troppo nell’ultimo triennio, tanto da decidere di tornare tra le più potenti Superbike, a maggior ragione con una BMW S1000RR.

Volevo tornare nel British Superbike“, spiega Nick Medd, “Sento che è una categoria che mi consente di correre al massimo delle mie potenzialità, mi trovo meglio rispetto alle Supersport. Ho già provato per quattro giorni la moto a Cartagena cercando di capir meglio l’elettronica.

Il mio obiettivo è di migliorarmi nel corso della stagione, anche se ci presenteremo già a Brands Hatch con diversi test all’attivo. La BMW è una moto già estremamente competitiva, lo si è visto lo scorso anno nei vari campionati Superstock del pianeta, penso che sia l’ideale per una squadra a conduzione “familiare” come la nostra: partiamo già da una base solida per far bene“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy