BSB: rientro per Tommy Hill, correrà con Hydrex Honda

BSB: rientro per Tommy Hill, correrà con Hydrex Honda

Raggiunto l’accordo per finire la stagione

Commenta per primo!

E’ rimasto a piedi soltanto per un evento, Tommy Hill. Il talentuoso pilota inglese con trascorsi nei mondiali Superbike e Supersport concluderà la stagione 2009 del BSB con il team Hydrex Honda, compagine con la quale ha raggiunto l’accordo in questi giorni in seguito alla dipartita di Karl Harris, lasciato libero dopo le deludenti prestazioni di questo campionato.

Hill, che era rimasto libero dopo due positivi round disputati a Mallory Park e Brands Hatch con il team Crescent Suzuki, riprenderà così contatto con la Honda CBR 1000RR, moto che ha già avuto modo di conoscere nella prima parte di stagione nel WSBK con il team Althea.

Indubbiamente ci si aspetterà molto da “Tommy Racer”: legittime sono dunque le attese di Shaun Mir, titolare Hydrex Honda, che ha voluto ingaggiare il pilota di Lingfield per poter schierare una formazione “a due punte” con Stuart Easton.

Tommy Hill proverà così a ottenere il massimo risultato possibile a partire dall’appuntamento di Croft, dove ha già ben figurato nei suoi trascorsi nel British Superbike.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy