BSB: Rhalf Lo Turco ancora al via con SBK City Racing

BSB: Rhalf Lo Turco ancora al via con SBK City Racing

Seconda stagione per il brasiliano nel BSB

Commenta per primo!

Primo pilota brasiliano ai nastri di partenza della categoria, per la seconda stagione consecutiva Rhalf Lo Turco si presenterà al via del British Superbike con una Kawasaki Ninja ZX-10R del SBK City Racing. Da diversi anni ormai impegnato a tempo pieno nelle competizioni a due ruote del Vecchio Continente, Lo Turco nel recente passato si era laureato Campione 2009 del Triumph Triple Challenge e dell’Hottrax Motogrande 1000cc 2012, prendendo parte nel 2013 al Pirelli National Superstock 1000 Championship, il campionato STK1000 britannico.

Oltre a questi impegni Oltremanica, nel 2013 Rhalf Lo Turco ha disputato il FIM eRoad Racing World Championship riservato alle moto ad emissioni zero portando la Zongshen al podio a Le Mans, terzo assoluto sul traguardo. Sempre con il SBK City Racing Team e con una Kawasaki ZX-10R il pilota carioca affronterà la sua seconda stagione di fila nel BSB.

Lo scorso anno ho imparato molto concretizzando nella seconda parte del campionato progressi significativi, in particolare a Donington Park e Brands Hatch“, ha ammesso Rhalf Lo Turco, 18° in Gara 1 a Snetterton quale miglior risultato. “Il mio obiettivo per il 2015 sarà migliorarmi ulteriormente, cercando di confrontarmi il più possibile nel BSB con alcuni dei migliori piloti al mondo“.

Con Lo Turco sono complessivamente 30 i piloti già ufficialmente confermati al via del British Superbike 2015 in rappresentanza di 7 differenti nazioni: Regno Unito, Australia, Giappone, Danimarca, Brasile, Svezia e Italia con il nostro Vittorio Iannuzzo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy