BSB: Relentless Suzuki presto comunicherà i piloti 2011

BSB: Relentless Suzuki presto comunicherà i piloti 2011

Michael Laverty certo della riconferma in squadra

Commenta per primo!

Diventato l’unico team di riferimento e ufficialmente supportato da Suzuki nel British Superbike, il TAS Racing può programmare al meglio la stagione 2011 che vedrà la compagine di Philipp Neil impegnata su tre fronti: BSB, British Supersport e Road Racing.

Con le “Gixxer” contraddistinte dai colori Relentless dovranno pertanto correre piloti di assoluto valore con Neil che si è presto tutto il tempo necessario per valutare ogni possibile soluzione per puntare a vincere in tutte le categorie.

Per il momento sono sostanzialmente due le certezze: Michael Laverty nel BSB, James Westmoreland tra le Supersport con la nuova GSX-R 600. Nelle prossime settimane saranno tuttavia prese le decisioni in merito, vagliando le candidature di diversi piloti.

Resta da definire la posizione di Alastair Seeley, che per quanto mostrato quest’anno merita sicuramente la riconferma in squadra dopo aver vinto il titolo del British Superstock 1000 lo scorso anno, entrando nello Showdown con all’attivo il successo di Gara 1 a Brands Hatch GP e numerose affermazioni alla North West 200.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy