BSB: quanti problemi per Stuart Easton, Showdown a rischio

BSB: quanti problemi per Stuart Easton, Showdown a rischio

Fermato da un doppio problema nelle gare di Snetterton

Commenta per primo!

Non si mettono benissimo le cose per Stuart Easton in vista dello “Showdown”. Con ancora cinque gare da disputarsi tra Brands Hatch e Cadwell Park il pilota scozzese, terzo in campionato lo scorso anno, si ritrova con 29 punti da recuperare per la sesta posizione attualmente detenuta da John Laverty.

La ragione è presto spiegata: due problemi tecnici l’hanno costretto al ritiro nella tappa di Snetterton. In Gara 1 il cambio, nella terza manche la frizione. L’unico risultato da evidenziare è l’ottavo posto della seconda gara, rimontante dalla 15° posizione in griglia.

Credo che ci sia bisogno di metterci alle spalle questo periodo sfortunato“, spiega Stuart Easton. “Il tempo passa e quest’anno abbiamo avuto fin troppi problemi. Dobbiam pensare già a Brands Hatch e lì non possiam sbagliare per puntare alla top-6 di campionato“.

Quest’anno Stuart Easton non è ancora riuscito a vincere: dopo un avvio di stagione positivo Easton ha raccolto diversi zero che lo stanno penalizzando in classifica.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy