BSB: protagonisti del British Superbike al via di Macau

BSB: protagonisti del British Superbike al via di Macau

Michael Rutter candidato numero 1 alla vittoria

Commenta per primo!

Nonostante l’assenza di tre squadre ai vertici del British Superbike come Paul Bird Motorsport, Swan Yamaha e MSS Kawasaki, quest’anno, secondo tradizione, non mancheranno diversi protagonisti al via della 46esima edizione del Macau Motorcycle Grand Prix.

Tra tutti il più atteso resta comprensibilmente Michael Rutter (nella foto), sette vittorie all’attivo al Circuito da Guia (1998, 2000, dal 2002 al 2005 più l’affermazione del 2011), schierato dal team SMT Honda accanto ad una leggenda come John McGuinness. I due, va detto, dovrebbero far squadra anche nel 2013, ma sotto le insegne di Honda TT Legends.

Sempre a proposito dei piloti del BSB confermata la presenza di James Hillier (Bournemouth Kawasaki), mentre tra le squadre non mancheranno TAS Suzuki con Conor Cummins e Splitlath Redmond, presente con due Aprilia RSV4 per David Johnson e Mark Miller.

L’appuntamento per l’edizione 2012 del Macau Motorcycle Grand Prix è fissato per il 17 novembre prossimo con la presenza anche del nostro Stefano Bonetti, il pilota italiano più veloce al TT, atteso ai nastri di partenza con una Kawasaki Ninja ZX-10R.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy