BSB: problema sponsor per il team GSE Racing

BSB: problema sponsor per il team GSE Racing

Dopo la dipartita di Airwaves per il 2010

Commenta per primo!

Il team GSE Racing di Darrell Healey in questi anni ha potuto contare su grandi moto, piloti, ma anche sponsor, basti pensare alle partnership con HM Plant e Airwaves. Nel 2010 potrebbe non esser più così: nonostante l’accordo con Yamaha UK, la struttura dominatrice della stagione corrente del BSB è alla ricerca di un main sponsor dopo la dipartita di Airwaves che non rinnoverà l’accordo.

Colin Wright, team manager GSE Racing, a BikeSportNews ha espresso il proprio pensiero/preoccupazione al riguardo. “Noi abbiamo tutto per il 2010, moto, strutture, ma senza un main sponsor che ci copra un investimento di 1 milione di sterline per vincere il campionato non possiamo correre“, afferma Wright.

Non ci interessa correre con piccoli co-sponsor: non avrebbero ritorno sui loro investimenti, e noi non possiamo competere con un nome di cinque finanziatori“.

Dunque il team GSE Racing farà di tutto per trovare un “title/main sponsor” di rilievo, pur sempre contando sulla partnership con Yamaha esclusiva per il British Superbike 2010.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy