BSB: primo test a dicembre per Neil Hodgson su Yamaha

BSB: primo test a dicembre per Neil Hodgson su Yamaha

Prove ad Almeria per il team Motorpoint Yamaha

Commenta per primo!

Nei primi giorni di dicembre il Rob Mac Racing, riconosciuto oggi come “Motorpoint Yamaha”, prenderà parte ad una tre-giorni di test sul circuito spagnolo di Almeria. Saranno prove importanti ed interessanti, in primis per il debutto con la Yamaha YZF R1 di Neil Hodgson, di ritorno in madrepatria dopo 10 anni dal titolo conquistato nel 2000.

Questo test per me sarà importantissimo“, rivela Hodgson, nella foto con Linfoot e McElnea. “Devo verificare le mie condizioni fisiche dopo l’infortunio alla spalla, anche se le ultime visite mediche hanno dato dei buoni responsi. Sono pronto per questi test, non vedo l’ora di lavorare con i ragazzi del team e conoscere la Yamaha“.

Insieme a Neil Hodgson girerà il suo giovane compagno di squadra Dan Linfoot, che già ha avuto modo di conoscere la YZF R1 nelle ultime due gare stagionali del BSB 2009.

Ho imparato molto dalla prima presa di contatto con la moto, sicuramente anche il team ha fatto degli sviluppi per il prossimo anno. Sono convinto che l’apporto di Neil si farà sentire: girare così presto insieme a lui sarà per me una bella esperienza utile per il futuro“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy