BSB: primi test anche per la classe Supersport a Cartagena

BSB: primi test anche per la classe Supersport a Cartagena

Alastair Seeley debutta con la nuova GSX-R 600

Insieme alle squadre del BSB a Cartagena sono scesi in pista diversi attesi protagonisti del British Supersport 2011, al primo test della nuova stagione. Tra questi non è mancato Alastair Seeley, indicato dai più quale grande favorito per la conquista del titolo dopo un ottimo 2010 tra le Superbike (1 vittoria ed il 6° posto in classifica di campionato all’esordio).

Il pilota irlandese ha “svezzato” la nuova GSX-R 600 del Relentless Suzuki by TAS, viaggiando a quanto pare su di un passo record per la categoria tanto da chiudere i test in anticipo provando la GSX-R 1000 in vista della North West 200.

Tra gli altri piloti del British Supersport a Cartagena si è notato Ben Wilson, riconfermato al team Gearlink Kawasaki con ambizioni di vittoria finale con la Ninja ZX-6R.

Assente il team TAG Triumph (Billy McConnell e Paul Young hanno provato le Daytona 675R a Donington Park nelle scorse settimane), tra i top team non è mancato l’East Coast Racing anche se Gary Johnson, specialista delle Road Races, ha percorso pochi kilometri per un problema tecnico alla propria Honda CBR 600RR.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy